Riceviamo da Yuri Calciano e pubblichiamo:

In data mercoledì 10/07/2013, il Movimento 5 Stelle di Santa Maria a Monte è stato convocato dal nuovo sindaco del paese Ilaria Parrella.
Io sottoscritto Calciano Yuri (eletto dalla nostra assemblea alla commissione Sport) insieme a Pagni Roberto (eletto alla commissione Ambiente), in qualità di delegati abbiamo risposto alla convocazione.
Il sindaco ci ha contattati per chiederci come secondo noi, potremmo investire una eventuale parte del bilancio comunale in eccesso, noi gli abbiamo proposto (su votazione dell’assemblea) il miglioramento dell’illuminazione pubblica tramite impianti di illuminazione a risparmio energetico, con un adeguamento tramite società a costo zero chiamate E.S.C.O. (Energy Service Company).
Il sindaco ha affermato che è una proposta molto interessante e intelligente (anche perché la disponibilità economica del comune è molto scarsa), e che quindi verrà sicuramente esaminata attentamente da tutto il consiglio comunale.
Per quanto riguarda le nostre proposte avanzate nei giorni scorsi per partecipare alle commissioni, ci è stato risposto che non è possibile effettuare riprese streaming durante i lavori delle commissioni per motivi di regolamento interno, però la signora Parella ha dato la propria disponibilità (un paio di volte all’anno ha precisato) e quella di alcuni assessori ha effettuare delle riprese streaming mentre rispondere privatamente alle domande del Movimento 5 Stelle di Santa Maria a Monte.
Infine ci è stato detto che per darci il cambio tra di noi nelle commissioni è necessario dimetterci, dopodiché lei stessa nominerà un altro commissario.
Il prossimo consiglio comunale è previsto lunedì 22/07/2013.
Movimento 5 Stelle Santa Maria a Monte

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Assemblee Pubbliche. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...